+39 0381 347534 info@bnztechnology.it

CSO

MACCHINE TRADIZIONALI

TRADITIONAL MACHINES

Dettagli

Questa nuova macchina permette realmente di lavorare qualsiasi tipo di suola e di punta (anche le più particolari, quadrate e appuntite), su ogni tipo di materiale. È possibile ottenere lavorazioni su spessori differenti, anche sulla stessa suola (mezza piantina gomma). Desideriamo sottolineare la perfetta esecuzione della lavorazione ottenuta, sia come distanza di bordino esterno, sia come linearità di materiale asportato nella parte interna della suola.

La macchina è stata logicamente dotata di rallentamento velocità in corrispondenza punta suole, come richiesto dalle ultime esigenze di mercato, ottenuto tramite fotocellule trasmettitrici e ricevitrici, per evitare errori di lettura di suole color nero o di materiali particolari illeggibili. Inoltre, per evitare l’affossamento dell’utensile (aumento del materiale asportato in corrispondenza punta suola), abbiamo la possibilità di controllare anche la pressione di lavorazione in questo punto.

L’accelerazione e la decelerazione della suola e della fresa vengono controllate direttamente da pannello comandi. Macchina equipaggiata con dispositivo art. A.L.P., già collaudato con successo su altre macchine, per poter programmare il punto di partenza ed il punto di arrivo in automatico. Inoltre, in base al tipo di lavorazione da eseguire, è possibile intercambiare i due blocchi trasportatori di corredo:

  • 1° blocco con trasporto DIAMETRO 20
  • 2° blocco con trasporto DIAMETRO 25

La macchina dispone di aspirazione, tramite ventola a doppio stadio, per
garantire una perfetta pulizia nella zona di lavoro.

DESCRIZIONE

Macchina cardatrice/ scavatrice elettronica per eseguire la cardatura del bordo di suole in cuoio o materiale sintetico con o senza guardolo, con punta quadra e aguzza e con rallentamento automatico di velocita` su punta e tacco.
Gia` nota al mercato nella versione F.S.O., questo nuovo modello e` stato semplificato nell’utilizzo e piu` performante a livello di produttivita`, adottando un nuovo sistema di trasporto suola. La macchina viene corredata da due blocchi trasporto con diversi diametri e dal sistema ALP che permette di automatizzare la partenza ed il fine lavoro.