+39 0381 347534 info@bnztechnology.it

RAPTOR XL

PANTOGRAFI AUTOMATICI

AUTOMATIC PANTOGRAPHS

Dettagli

A fine lavorazione un apposito sistema deposita le suole lavorate in un raccoglitore. Macchina dotata di due mandrini di elevata potenza Se necessario il sistema caricatore/raccoglitore automatico può essere disattivato azionando un semplice interruttore e l’operatore può caricare manualmente le suole.

DESCRIZIONE

Pantografo a caricamento automatico con centratori a V. Carico automatico di nr. 2 suole contemporaneamente , possibilità di lavorare con i due mandrini contemporaneamente due suole Dotata di un caricatore verticale integrato nella sua struttura dal quale la suola viene prelevata mediante ventose e posizionata sul piano di lavoro. La suola viene centrata automaticamente tramite due centratori a V. Dopo la centratura la suola viene bloccata mediante una pompa vuoto da 2.25 KW , e se necessario i centratori scompaiono per facilitare le operazioni di fresatura tipo jourdan.

  1. “Asse C 1” che permette di realizzare le seguenti operazioni (sostituendo gli utensili): canalino, canalino più marcapunto (decorazione) contemporaneamente, marcapunto (decorazione) seguendo un percorso programmato su stazione CAD.
  2. ”Asse C4” dispositivo che permette di avere sempre pronti all’utilizzo 4 accessori tra canalini e rotelle.

Le illustrazioni sono dimostrative e possono cambiare a seconda dell’esigenza del costruttore